Annunciato l’arrivo del nuovo DLC Hellraid per Dying Light


Il nuovo DLC sarà rilasciato in estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dying Light

Ieri è stato rivelato tramite un teaser l’arrivo del nuovo DLC, chiamato Hellraid dedicato a Dying Light, dove abbiamo potuto vedere in quei pochi secondi una classica macchinetta arcade. L’unica cosa leggermente particolare per quest’ultima è che invece di inserire le classiche monetine era incitata l’introduzione della la propria anima.

Vi lasciamo sotto la descrizione del nuovo DLC:

Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l’hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L’hanno subito portato al piano di sopra, ignari di ciò che avevano trovato.

Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light grazie a questo imminente DLC a pagamento, che presenta una nuova modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland. Esplora un nuovo dungeon, equipaggiati con nuovissime armi e affronta temibili nemici che arrivano dritti dall’Inferno. Affronta questa sfida da solo, oppure unisci le forze con i tuoi amici per un elettrizzante co-op.

Il nuovo DLC Hellraid di Dying Light sarà rilasciato in estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto il teaser.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: