Annunciato il Season Pass 3 per Tekken 7
Bandai Namco ha annunciato il nuovo season pass per Tekken 7 insieme a dei nuovi personaggi.

Tekken 7

Durante l’EVO 2019 è stato annunciato da Bandai Namco il terzo Season Pass per Tekken 7 che includerà ben sei nuovi personaggi giocabili.

Insieme all’annuncio del Season Pass 3, sono stati svelati due personaggi che saranno inclusi, Zafina e Leroy. Zafina arriverà a Settembre, Leroy, invece, durante il corso dell’Inverno 2019. Per quanto riguarda gli altri personaggi, si sà solo che usciranno nel periodo previsto tra la fine del 2019 e la Primavera 2020. Oltretutto, verranno introdotti anche dei nuovi stage in cui combattere.

Nei mesi a venire, Tekken 7 sarà aggiornato gratuitamente con nuove mosse, la visualizzazione delle statistiche. Sarà eseguito anche un restyle dell’interfaccia utente, più funzioni nella modalità Pratica e una nuova funzione chiamata “My Replay & Tips,” di cui non si sà molto ancora.

Tekken 7 è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio del Season Pass 3.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: