Annunciato l’arrivo di Metro Exodus su Steam


Come annunciato su Twitter il titolo sarà disponibile il 15 febbraio 2020.

Metro Exodus

Dopo un’anno d’attesa è stato annunciato tramite Twitter l’arrivo di Metro Exodus su Steam il 15 febbraio 2020.

In caso non avete ancora giocato a Metro Exodus vi lasciamo sotto la descrizione:

È l’anno 2036.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro.

Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle.

Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est.

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati.

Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un’emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.

Ricordiamo che tra non molto uscirà pure il secondo DLC Sam’s Story per Metro Exodus.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: