Annunciato l’arrivo di Rogue Legacy 2 in accesso anticipato
Il titolo sarà rilasciato il 23 luglio su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Rogue Legacy 2

Oggi lo sviluppatore Cellar Door Games ha annunciato l’arrivo di Rogue Legacy 2 su PC tramite Steam ed Epic Games Store, dandoci inoltre un assaggio del titolo tramite un trailer.

Il gioco sarà rilasciato il 23 luglio e rimarrà in accesso anticipato per almeno un anno.

Vi lasciamo sotto la descrizione:

Rogue Legacy è tornato! Ma ora ha un 2 di fronte!

Rogue Legacy 2 è un genealogico Rogue-LITE. Ciò significa che ha tutte le caratteristiche di un tipico Rogue-like (run casuali, cambio di personaggi e altro), ma con gli upgrade persistenti insieme alle sue morti persistenti. In questo gioco, la tua eredità ti definisce. Spendi l’eredità dei tuoi genitori e fai crescere la villa della tua famiglia per dare ai tuoi figli una migliore possibilità di combattere. Ogni bambino è unico, con i suoi tratti e le sue abilità. Tua figlia potrebbe essere un arciera. Potrebbe anche essere una vegana. Rogue Legacy 2 ti consente anche di giocare come vuoi. Puoi andarci giù pesante e veloce e potrai immergerti nelle prodondità di un mondo generato casualmente. Oppure prenditela più comoda e allena il tuo personaggio finchè non ti sentirai pronto a sfide più grandi.

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: