Annunciato Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville
Rilasciando l'edizione Founder's Edition, che farà ottenere premi esclusivi, per tutte e 6 le settimane.

Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville

PopCap Games ha rivelato il trailer di gioco appropriato per Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville, che uscirà il 18 ottobre. Come ci aspettavamo, è un ibrido di tower defence e sparatutto in linea con Garden Warfare. Quello che non ci aspettavamo è che una prima edizione del gioco, soprannominata Founder’s Edition, sia già disponibile ora a € 29,99 e riceverà contenuti ogni settimana fino al lancio ufficiale.

I proprietari della Founder’s Edition riceveranno premi esclusivi accedendo ogni settimana per le prime quattro settimane. La tabella di marcia del contenuto settimanale è visibile nell’immagine seguente. Se preferisci giocare alle edizioni Standard e Deluxe al momento del lancio, saranno preordinabili a partire dal 30 settembre. Vi lasciamo qua sotto come sarà organizzato il sistema dei premi esclusivi per i possessori della Founder’s Edition.

Calendario Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville

Gli abbonati a Origin Access Premier possono anche ricevere l’accesso all’edizione Founder’s Edition a partire da oggi. Al lancio, il gioco sarà venduto a € 40 per la Standard Edition su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: