Annunciato da Paradox Interactive Surviving the Aftermath
Il seguito di Surviving Mars, otterrà maggiori dettagli al PDXCON 2019 il 19 ottobre alle 10 am su Twitch.

Surviving the Aftermath

Haemimont Games e Paradox Interactive hanno annunciato un nuovo city builder chiamato Surviving the Aftermath, che uscirà alla fine del 2020. È unico per una serie di motivi, non ultimo il quale include un lancio di accesso anticipato su Epic Games Store entro la fine dell’anno. Questo è essenzialmente un seguito di Surviving Mars, un titolo sulla colonizzazione del pianeta rosso e sull’instaurazione del dominio tra colonie in competizione.

Surviving the Aftertmath è un titolo post-apocalittico, anche se non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli. Il produttore principale Nikhat Ali ha affermato che “con l’incredibile crescita di Surviving Mars quest’anno, sapevamo di avere qualcosa di speciale e volevamo trovare nuovi modi per utilizzare il gameplay di gestione della sopravvivenza. Surviving the Aftermath ci dà l’opportunità di sperimentare queste meccaniche in modi nuovi e interessanti che pensiamo che i nostri giocatori adoreranno. “

Surviving the Aftermath sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC in arrivo alla fine del 2020. A proposito il titolo sarà disponibile però quest’anno in Accesso Anticipato tramite Epic Games Store.

Maggiori dettagli verranno rivelati al PDXCON 2019 il 19 ottobre alle 10 am tramite Twitch.

Vi lasciamo sotto il teaser.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: