Annunciato il nuovo Syberia: The World Before
Da parte di Microids e Benoit Sokal una nuova voce della serie di giochi d'avventura Syberia.

Syberia:The World Before

Microids e Benoit Sokal hanno annunciato Syberia: The World Before, una nuova voce della serie di giochi d’avventura Syberia. Una data di rilascio e piattaforme non sono state purtroppo ancora annunciate.

“Due anni dopo l’uscita dell’ultimo episodio, comprendiamo che i fan sono curiosi e desiderosi di scoprire la prossima puntata dell’avventura dal nostro amatissimo Kate Walker,” ha dichiarato il vicepresidente di Microids Elliot Grassiano in un comunicato stampa. “Il gioco è già in fase di sviluppo e siamo lieti di ricongiungerci con l’universo unico di Benoit Sokal. Quest’ultima avventura offrirà ai fan della serie la possibilità di conoscere meglio la nostra eroina e di immergersi nuovamente nell’atmosfera dei primi giochi.”

L’autore e direttore artistico della serie Syberia Benoit Sokal ha aggiunto: “Oggi sono molto felice di poter continuare il viaggio di Kate e condividere nuovamente questa avventura con il team di Microids. Spero di dare ai fan una storia con un’atmosfera misteriosa come gli episodi precedenti, con ancora più automi da far funzionare, puzzle da risolvere e personaggi insoliti da incontrare. Non vedo l’ora di condividere più del mio mondo e i progressi del gioco con voi.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Syberia: The World Before, questo episodio ci inviterà ancora una volta a seguire le avventure di Kate Walker mentre affronta una nuova indagine. Questo viaggio ci porterà attraverso i continenti e attraverso periodi di tempo per sperimentare un viaggio radicato nel tumulto e nelle tragedie del ventesimo secolo.

In produzione negli ultimi 18 mesi, Syberia: The World Before riporterà i fan nell’atmosfera unica, marchio di fabbrica della serie. Scopri uno scenario pieno di mistero, poesia ed emozione. Un’avventura basata su viaggi ed esplorazioni, meccanismi ingegnosi per sbloccare e, naturalmente, la fantastica arte di Benoît Sokal. Con i suoi paesaggi onirici, innevati ed enigmatici, i suoi automi e i suoi personaggi accattivanti e stravaganti, Syberia: The World Before dovrebbe fare appello sia agli appassionati della serie che ai nuovi arrivati.

Ulteriori informazioni, tra cui la data di rilascio, le piattaforme e gli screenshot del gioco stesso, saranno rivelate “presto”.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: