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Anthem: l’espansione Cataclysm è disponibile con la Patch 1.3

La nuova espansione di Anthem è ora finalmente disponibile e porta con se enormi novità.

Anthem

Anthem potrebbe non aver avuto un lancio strabiliante, ma EA e BioWare si sono impegnati a fornire i contenuti post-lancio promessi, incluso il suo primo grande evento mondiale, Cataclysm. Lo studio non si era impegnato in un lasso di tempo per l’evento mondiale, ma ora è stato rilasciato insieme a una grande patch con ritocchi e cambiamenti di bilanciamento.

Il cambiamento più grande è l’aggiunta di nuove missioni della storia nell’evento Cataclysm di fine gioco. Le missioni cataclisma sono disponibili dalla schermata Spedizione se hai completato la missione Incursione nella storia principale. Introduce modificatori per affrontare missioni speciali, un nuovo negozio stagionale con valuta stagionale e classifiche.

Altre modifiche significative includono Inversions, che modifica il modo in cui il tuo Javelin interagisce con l’ambiente e i nemici, e le modifiche al sistema Luck and Alliance, insieme a un sacco di bilanciamento delle armi, correzioni di bug e altro. Nel complesso, i cambiamenti sembrano orientati a fornire una maggiore varietà e una ricompensa di bottino ripetibile per i giocatori che hanno completato la storia. È stata inoltre lanciata un’app Companion Guild su iOS e Google Play.

Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha recentemente aperto alcune delle lotte di lancio di Anthem, ma ha sostenuto che il gioco potrebbe trasformarsi in qualcosa di speciale. Vi lasciamo qui sotto le note della patch.

Note di patch Anthem 1.3.0

Nuove missioni della storia: Segui il Dr. Harken e svela il mistero del Cataclisma. Disponibile per tutti i giocatori che hanno completato la missione “Incursione” nella trama principale.

Cataclisma: combatti contro Vara Brom e le sue forze in una pericolosa nuova modalità di gioco che si evolve nel tempo. Il lavoro di squadra è fortemente incoraggiato mentre combatti contro l’ambiente pericoloso e il tempo stesso, sblocca segreti e padroneggia il Cataclisma per guadagnare tutti i nuovi premi e scalare la classifica. Cataclysm è disponibile nella schermata Spedizione per tutti i giocatori che hanno completato la missione “Incursione.”

  • Inversioni: Set di modificatori del gameplay che incidono sul modo in cui affronti le sfide del Cataclisma.
  • Classifiche: i contenuti finali nella modalità Cataclisma aumentano il tuo punteggio. Il tuo punteggio viene aggiornato alla classifica alla fine della tua corsa.
  • Valuta stagionale: completa sfide e contenuti per guadagnare cristalli minori e maggiori. Spendi quella valuta sui premi nel Negozio stagionale.
  • Negozio stagionale: un nuovo negozio che offre premi a tempo limitato per l’acquisto con la valuta stagionale.

App della gilda: l’app gilda di Anthem è ora disponibile per il download. Crea, unisciti e chatta con i membri della gilda in-app. Guarda la tua gilda dal gioco per radunarti ed esplorare il mondo di Anthem insieme.

Modifiche al sistema dell’Alleanza: Il Sistema dell’Alleanza ora include i membri della Gilda oltre agli Amici nel calcolo dei Premi sociali. (Sarai in grado di creare, unirti e chattare con i membri della gilda in una nuova app mobile di gilda.)

Inversioni: Con la patch 1.3.0 abbiamo introdotto un nuovo sistema chiamato Inversioni, che cambia il modo in cui il tuo Javelin interagisce con l’ambiente a vari livelli. Alcune Inversioni ti ostacoleranno, altre ti aiuteranno. In definitiva, dovrebbero sostanzialmente cambiare la tua esperienza all’interno del Cataclisma e incoraggiare una certa diversificazione al tuo stile di gioco. Ecco un elenco completo delle Inversioni che ci si può aspettare (due inversioni saranno attive ogni settimana durante la durata dell’evento Cataclysm):

  • Boost finale
    • L’ultimo metro dalle uccisioni è aumentato.
  • Turbo Gear
    • La velocità di ricarica dell’ingranaggio è aumentata.
  • Parafulmine
    • La distanza ravvicinata uccide i fulmini a catena ai nemici vicini.
  • Incontri ravvicinati
    • Fucili da caccia e mitragliatrici infliggono danni maggiori.
  • Operatore di precisione
    • I cecchini e i fucili da tiratore infliggono danni maggiori.
  • Pacchetto immunità
    • I pickup delle munizioni garantiscono una breve immunità ai danni.
  • Al limite
    • Con un’armatura bassa, il danno inflitto aumenta.
  • Ricompensa del soldato
    • Uccidere un nemico ripristina una piccola quantità di scudi.
  • Dai cieli
    • L’accumulo di calore durante il volo è ridotto.
  • Supporto aereo
    • Sconfiggere un nemico mentre si è sospesi aumenta i danni mentre è a terra per un breve periodo; impila fino a 5 volte.
  • Rivista spezzata
    • Le armi non hanno munizioni di riserva, ma i nemici rilasciano munizioni più spesso.
  • In esecuzione su vuoto
    • Sparare l’ultimo colpo nella clip di un’arma aumenta tutti i danni per un breve periodo.

Cambio fortuna

  • La fortuna è stata rimossa da tutti gli oggetti e sostituita con un’armatura bonus. Di conseguenza, i tassi di abbandono da Easy a Grandmaster 1 in modalità difficoltà saranno come se in precedenza avevano equipaggiato la massima fortuna prima dell’aggiornamento. Le percentuali di drop di Legendary e Masterwork nelle difficoltà Grandmaster 2 e Grandmaster 3 sono aumentate per tutti i giocatori, inclusi quelli che in precedenza avevano equipaggiato la massima fortuna.

Cambio torace contratto leggendario

  • Le casse della fortezza sono state aggiunte alla fine di ogni contratto leggendario.

Armi

  • L’aggiornamento 1.3.0 e Cataclysm ci introducono ad alcune nuove potenti fonti di energia per le creature del mondo, gli equipaggiamenti e ovviamente le armi. Come parte del Cataclisma, volevamo potenziare le nostre armi in-game e aggiungere un tocco unico ai loro comportamenti e alle meccaniche di gioco – Tenendo presente ciò, abbiamo introdotto tre nuove classi di armi con tre nuove varianti di Masterwork / Legendary:
  • Gli acceleratori di impulsi utilizzano la tecnologia di tenuta per generare energia distruttiva.
    • “Bad Omen” – Accusa di sparare una raffica di proiettili energetici.
    • “Rain Maker” – Spara una scarica di energia che esplode in proiettili più piccoli.
    • “Grave Digger”: genera un flusso di energia sempre più potente.
  • Le macchine per colata continua di volt usano la tecnologia della guarnizione per focalizzare l’elettricità ambientale.
    • “Jarra’s Wrath” – Fa esplodere un arco di fulmini a corto raggio.
    • “Parafulmine”: richiama un fulmine in una posizione specifica.
    • “Flashfire” – Spara un lampo che salta da un nemico all’altro.
  • I Blade Slinger caricano un proiettile circolare con forza dinamica.
    • “Razorwing”: lancia una lama pesante che rimbalza tra i bersagli.
    • “Riza’s Ripper” – Spara una lama pungente che infligge danni da schegge in corso.
    • “Shard Storm” – lancia proiettili di cristallo sperimentali nell’area circostante.
  • Aggiunti nuovi materiali di consumo Match per acceleratori di impulsi, ruote per colata continua e imbracature a lama.

Modifiche alla difficoltà:

  • Abbiamo ridotto del 50% il livello di salute per i nemici senza boss all’interno di Grandmaster 2 e i boss Stronghold del 65%.
  • Ridotta del 35% la quantità di scudi per tutti i nemici all’interno di Grandmaster 2.
  • Ridotta la quantità di salute per i nemici non boss invece del Grandmaster 3 del 50% e dei boss Stronghold del 75%.
  • Riduzione del 20% della quantità di scudi per tutti i nemici.

NOTA: questi cambiamenti di salute non influenzano le nostre creature “Apex”, poiché erano state precedentemente modificate.

Ingranaggio

  • Con questo aggiornamento, stiamo iniziando a introdurre ulteriori capolavori per ciascuna delle slot degli ingranaggi su ciascun Javelin per migliorare meglio la diversità di build del gioco finale e introdurre nuove meccaniche.
  • Colosso:
    • “Again and Again” – Artiglieria d’assedio aggiornata
      • Effetto combinato: esplosivo. Fa esplodere un’altra esplosione brevemente dopo la prima.
    • “Venom Storm” – Mortaio esplosivo potenziato
      • Effetto combinato: esplosivo. Spara una raffica di colpi acidi.
  • Interceptor:
    • “Tesilar Trap” – Miniera a grappolo aggiornata
      • Distribuisce un gruppo di mine di prossimità. Le mine infliggono danni elettrici e elettrizzano i bersagli.
    • “Spectre’s Flash” – Wraith Strike aggiornato
      • Proietta il fantasma sul bersaglio. Detona Aura Combo.
  • Ranger:
    • “Inseguimento inarrestabile” – Potent Blast potenziato
      • Effetto combinato: impatto. Colpire un nemico fa sì che Energy Pulse rimbalzi su altri nemici.
    • “Arctic Tomb” – Aggiorna Grost Grenade
      • Blocca l’obiettivo in posizione. Sconfiggere i nemici congelati congela anche i nemici vicini.
  • Tempesta:
    • “Steam Vent” – Lancia glaciale aggiornata
      • Effetto combinato: catena. Infligge danni sia al ghiaccio che al fuoco.
    • “Eternal Squall”: colpo di fulmine potenziato
      • Effetto combinato: catena. Lascia un campo che infligge danni elettrici per un breve periodo.

Articoli di supporto

  • Con l’aggiornamento 1.3.0 puoi finalmente completare il set completo di oggetti Masterwork o Legendary. Niente più oggetti di supporto epico persistenti che rovinano la tua collezione completa! Con questo aggiornamento, abbiamo introdotto due nuovi pezzi di equipaggiamento di supporto per il capolavoro per ogni giavellotto, incentrati sul lavoro di squadra e sul potenziamento dei tuoi alleati mentre combatti attraverso il cataclisma.
  • Colosso:
    • “Berserker’s Cry” – Potenziamento della battaglia potenziato
      • Forza i nemici ad attaccare il Colosso e riduce la resistenza nemica ai danni. Aumenta inoltre l’abilità in mischia.
    • “Surging Shield” – Pulse Shield aggiornato
      • L’effetto fortificato riduce il danno in arrivo. Inoltre rigenera gli scudi attraverso i danni mentre l’effetto persiste.
  • Interceptor:
    • “Voice of Courage” – Rally Cry aggiornato
      • Ti libera dagli alleati e da tutti gli effetti di stato. Inoltre ravviva i compagni di squadra abbattuti che si trovano nelle vicinanze.
    • “Slayer’s Furor”: faro bersaglio potenziato
      • Si blocca su un bersaglio, riducendone le resistenze e saltando su un altro bersaglio se sconfitto. Contrassegna immediatamente anche altri nemici intorno al bersaglio.
  • Ranger:
    • “Vanguard’s Rampart” – Punto baluardo potenziato
      • Distribuisce uno scudo sferico. Fornisce inoltre addebiti temporanei per te e le tue granate, i lanciagranate, i sistemi di assalto e i proiettili esplosivi dei tuoi alleati.
    • “Tarsis ‘Last Stand” – Punto di raccolta aggiornato
      • Distribuisce un campo che aumenta gli alleati all’interno, aumentando il danno della pistola. Oltre al danno da arma da fuoco, tutti i danni aumentano all’interno del punto di raccolta.
  • Tempesta:
    • “Howling Veil” – Muro del vento aggiornato
      • Crea un muro di vento per bloccare i proiettili. Inoltre, i nemici subiscono danni quando colpiscono il muro.
    • “Anthem’s Grace” – Campo di accelerazione aggiornato
      • La zona di potenza aumenta la velocità di ricarica dell’ingranaggio. Aumenta inoltre i danni agli ingranaggi mentre si è sul campo.

Oggetti da mischia

  • Con questo aggiornamento, abbiamo aggiunto un livello significativo di diversità di costruzione cambiando uno dei modi principali in cui Javelins innescano e fanno esplodere le combo. Per fare questo, stiamo introducendo nuovi equipaggiamenti da mischia che sono equipaggiabili, hanno statistiche e cambiano il modo di giocare. Ciò ti consentirà di assemblare nuove combinazioni di ingranaggi non precedentemente possibili. Abbiamo anche introdotto nuove versioni di Masterwork e Legendary di questi articoli.
  • Con questo cambiamento abbiamo anche radicalmente cambiato il modo in cui il danno da mischia si riduce. In precedenza, il danno da mischia iniziava con un valore base e poi aumentava automaticamente in potenza in base al punteggio medio del giocatore. Ciò ha avuto l’effetto di emulare un oggetto di rarità e livello medi per i giocatori, oltre ad alcuni bonus di iscrizione media assunti (ed effetti di Masterwork se sono il livello appropriato). Ora che la mischia è il proprio oggetto reale, non utilizza più questo ridimensionamento automatico, ma utilizza il ridimensionamento reale effettivo per l’oggetto e i bonus che si verificano su quell’oggetto. Ciò significa che se i giocatori vogliono riportare il loro danno da mischia a quello che era, devono ottenere un’arma da mischia della rarità appropriata con tiri di iscrizione simili. Tuttavia, poiché ora il corpo a corpo è un oggetto reale, esiste un potenziale di soffitto molto più elevato di quanto non esistesse in precedenza, poiché i nostri bonus di iscrizione “presunti” si trovavano nel mezzo del possibile intervallo di bonus. Alcune importanti note aggiuntive:
    • Ora includiamo sia il bonus al danno da mischia sia il bonus al danno dell’arma come modifica del danno dell’arma da mischia (non danno da equipaggiamento da mischia per gli intercettori), quindi ci sono più fonti di danno totale che aumentano la tua mischia di quanto esistesse in precedenza. Ciò dovrebbe comportare bonus additivi più elevati rispetto a quelli precedentemente applicati, che contribuiranno a compensare parte del danno base ridotto.
    • Inoltre (in base al feedback e all’iterazione PTS), abbiamo aumentato del 50% il valore del danno base di tutti gli equipaggiamenti da mischia. L’aumento del valore di base è una modifica moltiplicativa.
  • Colosso:
    • Guanto sismico
      • Guanto pesante che può essere urtato nel terreno, causando danni in una vasta area.
    • “Earthshaker” – Guanto sismico aggiornato
      • Guanto pesante che può essere urtato nel terreno, causando danni in una vasta area. Invia un’onda d’urto che danneggia i nemici di fronte a te.
    • Guanto Inferno
      • Guanto ardente che può essere fracassato nel terreno, bruciando i nemici in una vasta area.
    • “Meteor Smash” – Guanto Inferno aggiornato
      • Guanto ardente che può essere fracassato nel terreno, bruciando i nemici in una vasta area. Rompi la terra, accendendo fiamme attorno ai tuoi piedi che bruciano i nemici vicini.
  • Interceptor:
    • “Twin Blades”
      • Pugnali a doppia lama che consentono attacchi veloci che possono essere incatenati insieme.
    • “Blades of Warding”: lame gemelle aggiornate
      • Pugnali a doppia lama che consentono attacchi veloci che possono essere incatenati insieme. Colpire un nemico aumenta del 10% la resistenza ai danni per 10 secondi. Stack a 5.
    • Lame velenose
      • Pugnali a doppia lama che avvelenano il loro bersaglio.
    • “Deathstalker Blades”: lame velenose aggiornate
      • Pugnali a doppia lama che avvelenano il loro bersaglio. Infligge danni aggiuntivi ai nemici con una salute inferiore al 50%.
  • Ranger:
    • Shock Mace
      • Mazza caricata elettricamente che colpisce i nemici.
    • “Transmuting Volt” – Mazza d’urto aggiornata
      • Mazza caricata elettricamente che colpisce i nemici. Colpire un nemico aggiunge 3 cariche definitive.
    • Mazza sismica
      • Mazza che colpisce pesantemente e che infligge danni elevati.
    • “Rampager” – Mazza sismica aggiornata
      • Mazza che colpisce forte che infligge danni elevati. Colpire un nemico aumenta del 10% i danni inflitti per 10 secondi. Stack a 5.
  • Tempesta:
    • Colpo esplosivo
      • Colpisce i nemici con un colpo esplosivo, infliggendo danni elevati.
    • “Searing Blast”: colpo esplosivo potenziato
      • Colpisce i nemici con un colpo esplosivo, infliggendo danni elevati. Invia una palla di fuoco che cerca i nemici.
    • Colpo scioccante
      • Colpisce i nemici con un colpo caricato elettricamente, scioccandoli.
    • “Lightning Surge” – Colpo scioccante aggiornato
      • Colpisce i nemici con un colpo caricato elettricamente, scioccandoli. Colpire un nemico ripristina gli scudi del 40%.

BUG CORRETTI

  • Correzioni e miglioramenti generali:
    • Risolti diversi problemi con descrizioni errate.
    • La porta nella stanza del boss finale di The Sunken è stata leggermente rialzata per consentire un passaggio più semplice al telaio attorno ad essa una volta chiusa la porta.
    • Effetti visivi aggiornati per migliorare la visibilità dei capolavori e dei bottini leggendari.
    • Le seguenti missioni leggendarie conteranno ora i progressi verso “Daily: Legendary Missions”:
      • Legendary: Mysterious Beginnings
      • Leggendary: caro diario
      • Legendary: Vanishing Act
    • Risolto il problema che consentiva ai giocatori di riprodurre Mysterious Beginnings dalla schermata End of Expedition.
    • La conversazione di Marelda ora si completerà correttamente senza terminare bruscamente.
    • Dire a Dax di usare le abilità cartografiche sarà ora riconosciuto correttamente.
  • Forge Fixes and Improvements:
    • Ad esempio: invece di dire “riduce il rinculo del -20%” (un doppio negativo involontario prodotto dalla visualizzazione diretta del valore dal sistema di gioco sottostante), ora diremo “riduce il rinculo del 20%”.
    • Risolti diversi problemi che potevano causare un arresto anomalo nella fucina.
    • Risolto un crash che poteva verificarsi durante lo scambio di attrezzi nella fucina.
    • Risolto il problema per cui la ridenominazione di un loadout cambiava le parti dell’armatura equipaggiate.
    • Risolto il problema per cui il punteggio dell’ingranaggio nella fucina non era corretto dopo aver cambiato un attrezzo.
    • Rimossa la schermata di caricamento quando si lascia la fucina alla fine della spedizione. (Ora dovrebbe sfumare brevemente in nero).
    • Risolto il problema con le statistiche su alcuni attrezzi che apparivano in modo errato.
    • Risolto il problema per cui il giavellotto del pilota non appariva correttamente dopo aver apportato modifiche all’aspetto.
    • Risolto il problema per cui il giavellotto di un pilota non veniva visualizzato correttamente nell’area di lancio.
    • Risolvi il problema con la possibilità di equipaggiare l’equipaggiamento sbagliato sui giavellotti.
    • Modificate alcune descrizioni degli articoli per una comprensione più chiara.
  • Correzioni e miglioramenti del nemico:
    • Gli attacchi nemici della valchiria dovrebbero registrare i danni in modo più accurato.
    • Risolti diversi problemi di animazione che potevano verificarsi ai nemici nel Tempio della cicatrice.
    • Risolto il problema per cui le Furie non si generavano nella Rocca del Cuore della Rabbia.
    • Gli ingranaggi ad alta forza ora provocano reazioni sulle viverne.
    • Risolto il problema per cui il danno non si registrava quando si sparavano punti deboli sullo scudo Furia.
    • Miglioramento dell’intensità della luce delle granate Dominion.
    • Risolto il problema per cui Outlaw Outrage utilizzava indicatori di incontro errati.
  • Correzioni / miglioramenti del giavellotto:
    • I danni inflitti ai nemici vicini quando il Colosso atterra da un’altezza elevata ora si ridimensionano correttamente, quindi mantiene la sua utilità a livelli più alti.
    • La tempesta ora può annullare la sua mischia aerea con un doppio salto, proprio come fanno gli altri giavellotti.
    • I giocatori che vengono abbattuti e poi cadono in acqua ora galleggiano nell’acqua invece di affondare fino in fondo
    • Abbiamo corretto le animazioni dell’Emote Military Salute per ridurre lo scivolamento dei personaggi.
    • Modifiche specifiche al colosso:
      • Il Colosso ora utilizzerà gli stessi valori di base di Armature e Scudi del resto dei giavellotti, ma ha un fattore moltiplicatore intrinseco su tutti i valori di base che genera i più grandi gruppi di Armature e Scudi. Questa modifica consentirà al Colosso di utilizzare componenti Universal senza sacrificare una straordinaria difesa per farlo.
        • Nota: a causa di questo cambiamento, all’interno della fucina, il valore di base dei componenti specifici del Colosso diminuirà in modo significativo ma la quantità di armatura aggiunta al Colosso dovrebbe rimanere approssimativamente la stessa (poiché quel valore di base inferiore viene moltiplicato per il nuovo inerente del Colosso bonus).
  • Base Colossus Components Armature and Shields 250/125 → 45/45
  • Base Colossus Armor Components Armature e scudi 300/250 → 100/100
  • MSW / LEG Colossus Components Armature e scudi 730/290 → 145/145
  • MSW / LEG Colossus MaxArmor Components Armature e scudi 876/580 → 320/320
  • Base Colossus Health and Shields 900/450 → 150/150
  • Il Colosso ora ottiene un bonus moltiplicativo per l’Armatura che aumenta tutte le Armature concesse del 475%.
  • Il Colosso ora ottiene un bonus moltiplicativo per gli Scudi che aumentano tutto lo Scudo concesso del 237,5%.
  • Correzioni e miglioramenti generali dell’interfaccia utente:
    • Risolto il problema che a volte veniva visualizzato l’elenco delle squadre anziché l’elenco degli amici nell’invito.
    • Risolto il problema per cui l’elenco amici non veniva visualizzato quando lo stato di Origine di un giocatore era impostato su invisibile.
    • Mostrare la mappa in una spedizione ora la centra sulla posizione attuale del giocatore.
    • Risolto il problema per cui lo scambio di “Extended Special Arms Magazine” causava una visualizzazione errata del conteggio delle munizioni dei giocatori.
    • Le voci Library e Cortex possono ora essere correttamente contrassegnate come lette e persistenti alla chiusura dell’interfaccia utente.
  • Correzioni e miglioramenti di armi / equipaggiamento:
    • La museruola Death from Above fissa elementi luminosi sovraesposti.
    • Il componente Colosso “Scafo rinforzato” è stato rinominato “Munizioni ad alta capacità” per riflettere meglio la sua funzionalità.
    • Il componente Colossus “Grand Entrance” ora innesca la sua esplosione quando cade da una distanza più breve di prima (la nuova distanza è approssimativamente equivalente a una doppia altezza di salto).
    • Modifiche al valore di armature e scudi:
      • Componenti universali armature e scudi 10/10 → 45/45 (Plus Rarity Shift)
      • MSW / LEG Componenti universali armature e scudi 25/25 → 145/145 (Plus Rarity Shift)
      • Salute dei componenti MaxArmor universale MSW / LEG 150 → 320 (Plus Rarity Shift)
      • Salute dei componenti MaxShield universale MSW / LEG 150 → 320 (Plus Rarity Shift)
  • Modifiche combo e Ultimate Bonus:
    • Le proprietà dei capolavori che applicano un bonus basato sulla durata (come il bonus dell’equipaggiamento da 10.000 soli che aumenta tutti i danni per un breve periodo) continueranno ad applicare il bonus a Combo e Ultimi.
    • Il danno Combo e Ultimate ora otterrà bonus di danno solo dalle iscrizioni se tale iscrizione è specificamente l’iscrizione bonus Combo o Ultimate. I bonus di iscrizione che si applicano a un set più ampio di oggetti (come il danno elementale o tutti i danni globali) non applicheranno i loro bonus.
    • Effetti Proc di Masterwork
      • Il valore del danno dagli effetti proc di Masterwork (come la Fiammata di Ralner o il Fulmine di Yvenia) ora infliggerà il suo danno in base al livello dell’oggetto che proietta l’effetto, anziché al GearScore complessivo del Javelin.
    • Le seguenti pistole ora mostreranno correttamente il loro effetto di innesco o detonatore:
    • Primers:
      • La fiammata di Ralner
      • La vendetta della sentinella
      • Siege Breaker
    • Detonatori:
      • Gambetto di Artinia
      • Verità di tarso
    • Risolto il problema per cui Cryo Glaive e Absolute Zero non potevano sparare le sue molteplici cariche se era in fase di ricarica.

Questo è tutto per le note della patch 1.3 di Anthem. Ci scusiamo per la qualità della traduzione che potrebbe non essere precisa al 100%.

fonte
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Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

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