NewsNintendoPC

Ao Oni in uscita su Switch e PC il 26 Luglio

Il classico gioco di ruolo horror di culto include la modalità "Ai's Story".

Ao Oni

Game Studio rilascerà il classico cult GdR horror Ao Oni, originariamente pubblicato nel 2004, su Switch e PC (Steam) il 26 Luglio in tutto il mondo, ha annunciato lo sviluppatore. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Sfida te stesso mentre sei inseguito dalla paura! Un’avventura d’azione con puzzle horror!

Il leggendario gioco horror Ao Oni si è evoluto ed è tornato in vita!

Questa è l’origine di “Blue Tragedy”. Molto tempo fa c’era una villa alla periferia della città. C’erano sussurri tra la gente riguardo a voci sull’uscita di mostri blu… Ciò che hanno visto le quattro persone che hanno visitato la villa, erano mostri…

Riusciranno a scappare vivi?

È stata aggiunta la “modalità ad alta velocità” ufficiale!

Puoi scegliere liberamente tra velocità 2x e 15x per sfidare l’orrore super veloce! Urlare è inevitabile mentre il demone blu ti insegue ad alta velocità! Quanto lontano puoi superare e a quale velocità!?

È stata aggiunta la nuova modalità “Ao Oni: Ai’s Story”!

Una ragazza di nome “Ai” si risveglia in una villa misteriosa. Esplora la villa, dove le stanze cambiano ogni volta che giochi, trovi oggetti e tenti di scappare! Riesci a vedere tutti i finali!?

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio