A.O.T. 2 Final Battle, trailer e nuovo sistema di combattimento
Nuovi dettagli emergono dai nuovi trailer mostrati di A.O.T. 2 Final Battle.

Attack on Titan

Koei Tecmo Europe ha rilasciato nuove informaizoni sul sistema di combattimento in A.O.T. 2 Final Battle. Il gioco uscirà il 5 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Partiamo delle novità mostrate nel trailer. Non solo la Thunder Spear sarà utilizzabile, ma da A.O.T stagione 3 prima parte, vediamo arrivare le Gatling Gun per devastanti attacchi a distanza.

Attenzione: il contenuto che segue potrebbe contenere spoiler su A.O.T. dato che si va a trattare le armi per trama.

L’Anti-Personnel Gun aggiunta in questo capitolo, in realtà è un’arma usata e creata per la squadra di soppressione anti-uomo, cioè a scopo militare contro altre persone, riadattata con il sistema di movimento verticale. E’ un arma letale usata da Kenny Ackermann e il suo team per rapire Eren. Evidenzio il fattore che l’arma è a scopo militare contro altre persone ed è quindi inutile contro i giganti seguendo la trama. Può sparare diverse munizioni tra le quali: Regular Shot, Scatter Shot, Explosive Shot, Attrition Shot, Numbing Shot e Incendiary Shot Ammo.

La Thunder Spear è un’arma recente, creata in occasione per abbattere il titano colossale e il titano corazzato nella seconda parte della terza stagione. Devastante e letale è una belissima aggiunta al gioco, capace di infliggere danni da esplosione devastanti.

Showdown Equipment è la modalita “rage.” Una volta riempita la barra apposita si potrà avere accesso alla Thunder Spear o alla Gatling Gun, una coppia di minigun a uso temporaneo. Per ora non sono presenti nella serie animata e sono devastanti, capaci di abbattere ogni parte del gigante.

In caso di pre-order, avrete accesso a contenuti bonus durante il primo mese di lancio: riceverete il costume Queen of Historia per Christa, “Young Male Coat per Kenny, Plain Clothes (Underground City)” per Levi e il costume One-piece Dress per Mikasa.

I fan su PlayStation 4 potranno avere in esclusiva temporanea Kenny e Zeke, mentre su Xbox One e Nintendo Switch si potranno sbloccare entrambi i personaggi sopracitati, assieme anche ad Eren (Long Hair). Il pre-order per Nintendo Switch sarà disponibile più in la.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: