Aperture Hand Lab: Demo tecnologica basata sul visore
Disponibile la demo di Aperture Hand Lab.

Aperture Hand Lab

Quando ad aprile Valve ha annunciato la sua cuffia Index VR, ha condiviso anche alcuni screenshot di Aperture Hand Lab, una demo tecnologica progettata per mostrare le funzionalità dei controller Index. I controller sono degni di nota perché, a differenza di altri visori VR, tracciano le dita individuali anziché i movimenti delle mani a pugno chiuso. La demo tech è ora disponibile su Steam.

Aperture Hand Lab funziona anche con il visore HTC Vive.

Lo descrive come un “gioco corto”. Ogni nucleo ti darà un test particolare da compiere, come lanciando le corna, lanciando l’uccello, o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, il che susciterà reazioni diverse.

Nonostante le trappole del portale, Aperture Hand Lab è stato effettivamente sviluppato da Cloudhead Games, che ha lavorato con Valve su VR per alcuni anni. È gratuito, il che è un grande vantaggio, soprattutto perché non c’è davvero molto da fare; non è, tuttavia, il gioco “fiore all’occhiello” menzionato in aprile, quindi potete tranquillamente provarlo. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: