Apex Legends: novità su ban e nuove mappe
Apex Legends ottiene dei ban temporanei per coloro che abbandonano le partite e nuovi indizi su mappe

Apex Legends

Da ora su Apex Legends, per i disertori accaniti ci saranno ban di 5-10-20 minuti, così a salire a seconda di quante volte abbandonate una partita. Il ban non sarà applicato se eravate soli in team, con un giocatore in meno o dopo la fine del countdown per il respawn. In questi casi, siete liberi di lasciare la partita. Questo sarà molto apprezzato dai giocatori che finalmente non vedranno gente uscire a casaccio.

Nuova mappa Valley of King

Apex Legends nuova mappa

Ecco una chicca: una skin arma sbloccabile con il pass 1 sembrerebbe nascondere ciò che si pensa essere una nuova mappa. Verità o finzione? Lo scopriremo solo attendendo conferme ufficiali da Electronic Arts e Respawn Entertainment.

Nuovo personaggio confermato?

Apex Legends Wattson

Novità sulla Stagione 2 di Apex Legends e su un nuovo personaggio, Wattson. Partiamo dal nuovo personaggio, Natalie “Wattson” Paquette sarà un supporter: Le sue abilità le consentono di costruire mine stordenti, barriere e una torretta che neutralizza alcuni attachi nemici, come il bombardamento di Gibraltar.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: