Apex Legends per Steam arriva il 4 Novembre, nel 2021 su Switch


I bonus della versione Steam includono ciondoli per arma a tema Half-Life e Portal.

Apex Legends

La versione PC (Steam) di Apex Legends sarà disponibile quando la stagione 7 verrà lanciata il 4 Novembre, hanno annunciato Electronic Arts e Respawn Entertainment.

La versione Switch di Apex Legends, che in precedenza era prevista per il lancio insieme alla versione Steam questo Autunno, è stata posticipata al 2021.

Stiamo ancora lavorando al porting, ma per rendere giustizia al gioco e farne la grande esperienza che i giocatori di Switch meritano, il nostro team ha bisogno di più tempo,” ha detto in un aggiornamento il game director di Apex Legends Chad Genier. “Quest’anno ha portato nuove sfide inaspettate, per usare un eufemismo, e non vogliamo affrettare nulla.”

Grenier ha continuato: “I proprietari di Switch possono aspettarsi di mettere le mani su Apex Legends il prossimo anno. E, naturalmente, quando Apex Legends verrà lanciato su Switch, verrà fornito con il supporto per il gioco multipiattaforma, i nostri ultimi contenuti stagionali e la piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco.”

Per quanto riguarda la versione Steam, gli utenti che hanno giocato alla versione PC di Apex Legends tramite Origin saranno in grado di passare facilmente avanti e indietro con Steam con tutti i progressi dell’account e gli sblocchi trasferiti tra le due piattaforme. I giocatori di Steam riceveranno anche esclusivi ciondoli per armi ispirati a Half-Life e Portal per l’accesso durante la stagione 7.

Ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC (Origin).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: