Apex Legends Stagione 2: Trailer trapelato in rete
ll trailer di Apex Legends Season 2 è trapelato in rete.

Apex Legends

ll trailer di Apex Legends Season 2 è previsto per oggi, alle 7:00 PM dell’ora italiana, ma già da adesso è trapelato in rete. Ce ne sono esattamente due e puoi guardarli entrambi ora.

Pubblicato su Reddit, Il primo mostra Octane mentre vola attraverso Kings Canyon. Alla fine Octane viene portato fuori da Wattson, ma la vera minaccia è un hacker che non ha buone possibilità che attia un enorme EMP. Quando Octane va giù dalla torre viene seguito da enormi Draghi.

EMP ha trasformato il Kings Canyon, con ponti spezzati, edifici distrutti, e con quelle gigantesche creature al di là dei confini della mappa sono ora in giro nel King’s Canyon. Insieme ai draghi, sembra che la fauna selvatica di Apex Legends svolgerà un ruolo molto più grande.

E l’hacker? Il loro laptop è già in gioco, ma il personaggio non è ancora stato rivelato correttamente. Si chiama Crypto, con la suprema EMP.

Con il lancio ufficiale del trailer in arrivo oggi, potremmo ottenere un po ‘più di contesto da Respawn. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: