Apex Legends: Titani in arrivo?
Respawn aggiungerà i titani su Apex Legends?

Apex Legends

C’era una volta, Apex Legends che doveva essere il sequel di Titanfall 2. Quest’ultimo era il tradizionale gioco Multiplayer / Campagna di Respawn in cui il giocatore poteva eseguire e prendere il controllo di un gigantesco mech; Noto come Titan. Non sorprende quindi che Respawn Entertainment stia apparentemente pensando di aggiungere i Titani ad Apex Legends.

Drew McCoy, produttore esecutivo del gioco, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che Respawn ha ufficialmente rinunciato a provare ad implementare Titans in Apex Legends.

Questo perché prendere il controllo di un Titano ha lo scopo di infondere al giocatore un senso di potere. Secondo McCoy, hanno semplicemente capito che un Titano non è la soluzione migliore per una vera battaglia.

Lo abbiamo sperimentato per circa nove mesi durante lo sviluppo, e non siamo riusciti a farlo funzionare bene: i titani sono stati creati nel corso della giornata come un oggetto di potere. Non potremmo mai tirare abbastanza leve tipo quanto è forte, quanto è veloce, quanto è grande, che tipo di armi ha, quando ce l’hai – tutto quel tipo di cose. Per ora, i titani non sono solo una cosa, non la stiamo più considerando.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: