NewsHardwarePC

Apple: richiamo e sostituzione delle batterie di MacBook Pro

Batteria difettosa? Nessun problema, Apple la sostituirà per voi!

Apple MacBook Pro

Apple ha annunciato un richiamo volontario per un certo numerò di unità di MacBook Pro da 15″ che contengono una batteria difettosa e che potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza dell’utente.

I modelli coinvolti sono stati venduti nell’arco tra Settembre 2015 e Febbraio 2017 e possono essere identificati dal loro numero seriale sul sito ufficiale. Per conoscere il vostro seriale, vi basterà recarvi nell’opzione “informazione su questo Mac”.

Dal momento che la sicurezza dei clienti è la nostra priorità, Apple chiede di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate. I clienti possono visitare il sito apple.com/support/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere i dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.

A quanto pare nemmeno Apple è lungi dall’essere perfetta e sembra che è capitato spesso negli ultimi tempi che i loro prodotti presentassero dei difetti, citandone uno recente, i problemi di display dei MacBook Pro da 13″ del 2016.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio