
Apple ha annunciato un richiamo volontario per un certo numerò di unità di MacBook Pro da 15″ che contengono una batteria difettosa e che potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza dell’utente.
I modelli coinvolti sono stati venduti nell’arco tra Settembre 2015 e Febbraio 2017 e possono essere identificati dal loro numero seriale sul sito ufficiale. Per conoscere il vostro seriale, vi basterà recarvi nell’opzione “informazione su questo Mac”.
Dal momento che la sicurezza dei clienti è la nostra priorità, Apple chiede di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate. I clienti possono visitare il sito apple.com/support/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere i dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.
A quanto pare nemmeno Apple è lungi dall’essere perfetta e sembra che è capitato spesso negli ultimi tempi che i loro prodotti presentassero dei difetti, citandone uno recente, i problemi di display dei MacBook Pro da 13″ del 2016.
