NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Aragami 2 rinviato al Q3 2021

Non più in uscita in questi primi mesi del 2021.

Aragami 2

Lince Works ha posticipato Aragami 2 dalla sua finestra di rilascio prevista per inizio 2021 al Q3 2021. Sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).

Ecco il messaggio completo da Lince Works sul ritardo qui sotto.

Abbiamo notizie importanti sul lancio di Aragami 2, previsto per l’inizio del 2021. Come avrete notato, “inizio 2021” sta volgendo al termine…

In questo momento il gioco è finito e giocabile dall’inizio alla fine, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Ciò include principalmente la correzione di bug e la lucidatura, soprattutto nella sua versione per console di nuova generazione. Aragami 2 è un gioco molto più ambizioso del suo predecessore ed è per questo che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Per questo motivo abbiamo deciso di spostare l’uscita di Aragami 2 al terzo trimestre del 2021. Vi terremo aggiornati su eventuali altri importanti cambiamenti di sviluppo, nonché sulla data di rilascio finale il prima possibile. Grazie mille per la comprensione e il supporto durante tutto questo tempo.

—Lince Works Team

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: