NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Aragami 2 verrà lanciato il 17 Settembre

Sarà disponibile sia in copia fisica che digitale.

Aragami 2

Aragami 2 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 17 Settembre, hanno annunciato Merge Games e lo sviluppatore Lince Works. In Nord America, l’edizione fisica sarà disponibile il 21 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Sei uno degli ultimi guerrieri d’élite della tua stirpe, gli Aragami. Vittime di un’afflizione soprannaturale che corrode il corpo e divora la mente, gli Aragami controllano l’essenza dell’ombra, un potere mistico che garantisce la capacità di controllare le ombre. Con questo potere gli Aragami svolgono i loro compiti e le loro missioni, incarichi assegnati lungo tutta la valle per garantire la sussistenza del villaggio e per liberare gli Aragami ridotti in schiavitù dagli eserciti invasori.

Caratteristiche principali

» Gioca in modalità singola o in modalità cooperativa con i tuoi amici – Scopri una campagna completa e unisciti alla squadra di assassini fino a tre giocatori in modalità cooperativa.
» Impegnati in azioni furtive a ritmo serrato – Gestisci le coperture e i poteri con agilità. Abbatti i tuoi nemici con uccisioni furtive e abbattimenti non letali.
» Entra in combattimento come una decisione tattica – Diventa il maestro di un combattimento basato sulle abilità con alto rischio e alta ricompensa.
» Costruisci il tuo assassino dell’ombra – Crea le tue armi e armature e potenzia il tuo guerriero d’élite con tre alberi delle abilità di 42 abilità e poteri dell’ombra.
» Proteggi la Rashomon Valley – Salva la tua gente e sconfiggi la maledizione prima che finisca con te e scopri come gli Aragami sono diventati una leggenda.

Vi lasciamo un nuovo trailer e una serie di screenshot qui sotto.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: