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ArcheAge II annunciato per Console e PC

Sequel dell'acclamato ArcheAge.

ArcheAge II

Kakao Games e lo sviluppatore XLGAMES hanno annunciato ArcheAge II per Console e PC. Non sono state annunciate console specifiche e una data di uscita.

Il trailer dell’annuncio è stato pubblicato insieme a un video di intervista con il produttore esecutivo Jake Song. Segue immediatamente una trascrizione dell’intervista.

Jake Song, produttore esecutivo: “ArcheAge II è un MMORPG d’azione a mondo aperto senza soluzione di continuità e un sequel dell’acclamato ArcheAge. Il gioco è stato sviluppato come un gioco multipiattaforma che puoi goderti sia su PC che su console.”

Quali sono alcune caratteristiche importanti su cui vi state concentrando in ArcheAge II?

Song: “Il nostro obiettivo principale è il combattimento ricco di azione e la produzione per una trama coinvolgente. Puntiamo a immagini di livello AAA con Unreal Engine 5 e intendiamo offrire un’esperienza open world senza soluzione di continuità basata sulla progressione non lineare.”

Ci sono possibilità nella lore o nella storia?

Song: “ArcheAge II condivide la stessa tradizione di ArcheAge I, tuttavia, la progressione della trama non è la stessa. Mentre ArcheAge I è incentrato su una trama narrativa, ArcheAge II si concentrerà maggiormente su avventure personali e storie personali. Ha una linea temporale simile a ArcheAge I. Racconterà un periodo in cui Auroria è stata scoperta per la prima volta e le persone stanno iniziando a stabilirsi lì. La trama coinvolgerà la scoperta e la risoluzione dei misteri di un’antica civiltà che è stata dimenticata per migliaia di anni, lasciandola fondersi con l’ambiente naturale.”

Hai qualche contenuto di gioco che vorresti introdurre?

Song: “Gli scambi di ArcheAge I sono stati apprezzati da molti giocatori, ma il sistema presentava alcuni difetti. In ArcheAge II, intendiamo migliorare il sistema di scambio in modo che i giocatori possano fare scambi da soli, in squadra o nei raid.

Un’altra caratteristica popolare di ArcheAge I era la funzione abitativa. Abbiamo in programma di migliorarlo aggiungendo ulteriori personalizzazioni, consentendo ai giocatori di vivere in città con i propri amici e persino di creare le proprie città con i membri della propria gilda.”

Vorremmo esprimere la nostra gratitudine agli innumerevoli utenti di tutto il mondo che hanno supportato ArcheAge. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per incontrarti di nuovo con ArcheAge II. Apprezziamo tutto il supporto. Grazie.

Vi lasciamo il trailer e il video dell’intervista qui sotto.

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Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

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