ARK: Survival Evolved, la nuova mappa Valguero
Il nuovo update di ARK: Survival Evolved arriva domani gratuitamente e con la nuova mappa Valguero.

ARK: Survival Evolved Valguero

ARK: Survival Evolved, la sua popolarità resta quasi invariata. Studio Wildcard infatti supporterà il gioco con una nuova mappa, Valguero, completamente gratuita senza bisono di DLC extra e, sarà disponibile domani.

Sarà aggiunto anche un nuovo piumoso amico, il Deinonychus, visto nel trailer della mappa che vi lascio qui sotto. La mappa è strutturata su più livelli, 63 chilometri quadrati molto vari e otto diversi biomi su più climi che includono un vulcano e un monte ghiacciato. Anche se già visti in precedenza, l’insieme è straordinario e crea uno scenario stupendo. Sistemi sotteranei come in Abberation, una vasta serie di caverne e passaggi sotteranei, rovine da scoprire addirittura anche sott’acqua.

Dovrebbe essere una divertente vetrina di ciò che gli sviluppatori hanno imparato a conoscere e creare nel corso degli anni e un ottimo modo per cominciare una nuova partita su ARK: Survival Evolved.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: