NewsMobilePC

Arknights: Endfield annunciato per PC, iOS e Android

Un nuovo titolo nel franchise di Arknights.

Arknights: Endfield

Hypergryph ha annunciato Arknights: Endfield, un GdR 3D in tempo reale con elementi strategici ambientato nel mondo del famoso tower defense Arknights. Al momento, non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Hypergryph:

Arknights: Endfield eredita la visione del mondo di Arknights. Tuttavia, ha le sue storie e i suoi personaggi distintivi. La storia di Endfield ricomincia su un pianeta chiamato Talos-II, un luogo pericoloso pieno di catastrofi e rischi. Le vaste terre selvagge e i territori disabitati che si estendono ben oltre le colonie della Banda Abitabile devono ancora essere censiti. Pertanto, i giocatori esploreranno questo mondo selvaggio con gli operatori di Endfield Industries per scoprire il mistero nascosto tra le rovine abbandonate.

Arknights: Endfield presenta meccaniche e contenuti di gioco completamente nuovi. Endfield consente ai giocatori di controllare un gruppo mentre esplorano Talos-II, completano missioni, sbloccano nuovi capitoli della storia e affrontano sfide avvincenti. La squadra del giocatore incontrerà anche diverse fazioni e nemici man mano che la storia procede senza intoppi. Questi incontri offriranno un’esperienza epica di combattimento in tempo reale con varie tattiche.

Arknights: Endfield è attualmente nelle prime fasi di sviluppo e gran parte dei contenuti devono ancora essere finalizzati. Il team sta ancora esplorando varie opzioni in termini di design concettuale, grafica e gameplay.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e un primo video gameplay qui sotto. Potete anche visitare il sito ufficiale qui.

Trailer

Gameplay Demo

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button