Arma 3 Contact: nuova espansione spin-off in arrivo con varie aggiunte interessanti
Arma 3 rilascia la nuova espansione Contact con aggiunte interessanti tra cui alieni, fazioni e molto altro.

Arma 3

Arma 3, gioco molto famoso per la sua realisticità militare di Bohemia Interactive, ha annunciato la nuova espansione spin-off, Contact, e sarà a tema extraterrestre, cioè il primo contatto con la vita aliena.

Oltre alla campagna, il DLC introdurrà anche molte nuove risorse che potranno essere utilizzate nel resto di Arma 3. In più, il nuovo trailer ci fa vedere cosa potremo fare al di fuori dalle missioni, tra cui la mappa di 163 chilometri quadrati.

La mappa aggiunta sarà Livonia, che includerà molti vecchi bunker della seconda guerra mondiale, una vecchia fabbrica di munizioni e una stazione radar.

Mentre Contact ci permetterà di ottenere un sacco di materiale non da combattimento, inserirà anche altri strumenti militari che potranno essere sfruttati altrove. Cinque nuove armi, insieme ai veicoli già presenti in Arma 3 rifatti e equipaggiamenti unici per le nuove fazioni, la Livonian Defence Force e la russa Spetsnaz. Infine, persino i civili saranno vestiti in modo diverso.

Inoltre tutti i possessori di Arma 3 otterranno delle ricompense gratuite, insieme a nuove opzioni di mimetizzazione e più di 100 nuovi oggetti del terreno e oggetti decorativi che potranno essere utilizzati nelle proprie mod.

Ricordiamo che il DLC Contact è già preordinabile ottenendo un 10% di sconto e la sua data d’uscita sarà il 25 luglio 2019.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: