Arriva altro gameplay per MediEvil Remake esclusiva Playstation 4
Mostrato due giorni fa, durante il Tokyo Game Show da parte di Sony Interactive Entertainment.

MediEvil Remake

Due giorni fa, durante il Tokyo Game Show 2019, la Sony Interactive Entertainment ha mostrato 11 minuti di gameplay del loro prossimo gioco esclusivo di MediEvil Remake, sviluppato da Other Ocean Interactive per Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Vorrei farvi notare che anche questo video come gli altri, sarà giapponese senza dei sottotitoli inglesi.

Per chi non lo sapesse oppure non ricordasse MediEvil Remake è un remake completo del classico gioco per la prima Playstation del 1998, MediEvil, un gioco d’azione-avventura, hack e slash ambientato nel Regno medievale di Gallowmere. La storia gira attorno al nostro affezionato protagonista, Sir Daniel Fortesque, che è in missione per contrastare il temibile Zarok e la sua invasione del regno.

In più con la moderna tecnologia ha rinnovato la grafica portandolo in 4K, sembra che la fotocamera sia ancora un pò ingombrante, proprio come lo era nel lontano 1998. Se la fotocamera è stata migliorata, è difficile da dire, ma sicuramente non sembra drasticamente diverso dal lavoro con la fotocamera dell’originale.

Ricordiamo che MediEvil Remake uscirà il 25 ottobre per Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Verrà a costare € 29,99 la versione Standard, mentre la sua Deluxe Edition sarà disponibile a € 39,99 includendo dei bonus.

Vi lasciamo sotto il video, buona visione.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: