Arriva altro gameplay e trailer su Code Vein
Mostrato due giorni fa, durante il Tokyo Game Show 2019 da parte di Bandai Namco.

Code Vein

Code Vein è quasi finalmente alle porte e promette un gameplay stile anime interessante, ma soprattutto Bandai Namco ha mostrato altro materiale durante il Tokyo Game Show 2019 due giorni fa.

Alcune parti son state già fatte vedere in precedenza, mentre alcune delle riprese successive mostrano altro nuovo contenuto sotto forma di gameplay. Purtroppo anche questo video come tutti gli altri è giapponese quindi, potremo farci magari un’ idea su come saranno i combattimenti insieme a un boss presente verso la fine del video.

Ricordiamo che Code Vein uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 settembre. Inoltre una demo è attualmente disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

A proposito vi consigliamo di saltare alcune parti del video visto che, la sua lunghezza è di ben 1 ora e 15 minuti e le parti di gameplay sono sparse quà e là vi basterà fare la cosa classica di passare il vostro cursone sotto il video per trovare le parti interessanti.

Vi lasciamo sotto il video, buona visione.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: