In arrivo il nuovo aggiornamento Fortune and Glory per Dauntless
Che aggiungerà la nuova modalità di caccia Trials

Dauntless

Il gioco di caccia dei mostri, Dauntless, creato dalla Phoenix Labs, avrà una nuova modalità di caccia chiamata Trials la prossima settimana come parte del primo importante aggiornamento del gioco, ovvero, Fortune and Glory. La nuova modalità porterà i giocatori ad affrontare dei Behemoth modificati e più pericolosi, insieme a nuove sfide ambientali attraverso due livelli di difficoltà distinti, ognuno con le proprie ricompense uniche per i giocatori che saranno in grado di portare a termine il lavoro.

Completando i Trials con la difficoltà normale potremo guadagnare degli Steel Marks che saranno usati per acquistare ricompense utili, tra cui mod per le armi e attacchi speciali alternati. Completarli alla difficoltà Dauntless porteranno a Gilded Marks, che sono usati per acquistare “premi cosmetici esclusivi che mostrano risultati più avanzati.”

Le valute possono essere guadagnate solo dalle Trials e possono essere spesi in un negozio di proprietà di un nuovo personaggio di Ramsgate chiamato Lady Luck. Il suo negozio presenterà anche una classifica di Wall of Champions per cacce solitarie e di gruppo che ruoterà in base alla settimana.

L’aggiornamento Fortune and Glory da anche il via a una nuova stagione Dauntless chiamata High Skies, che includerà due Hunt Pass con “nuovi ed eleganti contenuti” da collezionare. Il primo, costruito attorno a un “tema eroico piratesco”, ed avrà 50 livelli di cosmetici e materiali consumabili da guadagnare, mentre il secondo arriverà più tardi questa estate.

L’aggiornamento di Fortune and Glory e la stagione High Skies saranno disponibili il 16 luglio.

Vi lasciamo qui sotto il teaser.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: