Arriva il crossover tra Crash Team Racing Nitro-Fueled e Spyro
Aggiungendo nell'evento una pista, kart e piloti a tema. Facendo capolino sui nostri schermi domani.

Spyro & Friends

Il crossover tra Spyro e Crash Team Racing Nitro-Fueled che stavano aspettando tutti i fan, fu rivelato già all’inizio di luglio, ma ora finalmente abbiamo tutti i dettagli completi del Grand Prix stagionale di Spyro & Friends, che aggiungerà una nuova pista, kart, piloti e naturalmente tra questi, lo stesso amato drago in arrivo il 30 agosto, ossia, già da domani quindi, tenetevi pronti. Il capo del co-studio Beenox Thomas Wilson ha descritto dettagliatamente la serie di aggiornamenti in arrivo su Crash Team Racing Nitro-Fueled in un blog PlayStation.

“In questa stagione vedrai Spyro comparire dappertutto in CTR, nella schermata del menu di apertura, nelle cinematic del Grand Prix e, naturalmente, nel gioco stesso. Spyro, Hunter e Gnasty Gnorc saranno aggiunti come Personaggi giocabili sbloccabili con tutta la personalità che ti aspetti da loro. Vedrai anche nuovi incredibili kart come la Spyromobile e Gnasty Ride che danno ai loro omonimi alcune corse di cui si vantano, “ si legge nell’aggiornamento dello sviluppatore.

L’aggiornamento arriva su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch domani. Inoltre ricordiamo che per ora non è stato annunciato quanto durerà l’evento a tema Spyro, ma in teoria dovrebbe durare un mese.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: