Arriva il nuovo trailer di Empire of Sin
Mostrando il gameplay del loro strategico basato e ambientato sui personaggi dell'anno 1920.

Empire of Sin

Romero Games e Paradox Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer mostrando il gameplay di Empire of Sin, il loro nuovo gioco di strategia basato e ambientato sui personaggi dell’anno 1920.

Se ti piace un boss mafioso, questo è il gioco che fa per te. Costruisci il tuo impero criminale e uno dei quattordici boss che cercano di prosperare negli inferi di Chicago negli anni 20. Le condizioni di partenza saranno generate casualmente e ovviamente tutto questo significa che dovremo adattarci a ciò che dovremo affrontare e infine provare a sopravvivere ai nostri avversari.

Il nostro impero sarà costruito sulle spalle di varie imprese illegali, che siano schiere di sindacati, casinò e dovremo difenderlo con squadre di fedeli mafiosi per le strade. Se si tratta di esso, puoi inviare i tuoi scognozzi a scacciare il nemico in combattimenti a turni, ma potremmo volendo altrettanto facilmente provare a influenzare quelli che ci circondano con alleanze, corruzione dei poliziotti e scambi sul mercato nero. Esistono diversi modi per andare avanti nel titolo.

L’arrivo del gioco è previsto in primavera 2020 per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vi lasciamo qua sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: