Arriva il primo gameplay trailer di Jumanji: Il Videogioco
Presentato da parte di Bandai Namco Entertainment, in arrivo l'8 novembre 2019.

Jumanji: Il Videogioco

Ieri Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un trailer di gioco per Jumanji: Il Videogioco. Il gioco sarà disponibile una settimana prima di quanto originariamente annunciato, ossia, l’8 novembre, oltre un mese prima del sequel del film Jumanji: The Next Level che verrà rilasciato il 13 dicembre.

Il gioco presenta i quattro personaggi del film Jumanji: Welcome to the Jungle, ovvero, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e potranno combattere, scappare da ippopotami e schivare trappole esplosive in antichi templi.

I personaggi adolescenti come nel film dovranno selezionare i propri avatar tra cui Dr. Smolder Bravestone (Johnson), Ruby Roundhouse (Gillan), Prof. Shelly Oberon (Black) o Franklin “Mouse” Finbar (Hart).

Ricordiamo che Jumanji: Il Videogioco sarà disponibile l’8 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: