Arriva il reset del personaggio su Red Dead Online
Finalmente una funzione tanta attesa dai fan sta per arrivare su Red Dead Online.

Red Dead Online

Red Dead Online per PS4 e Xbox One finalmente sta per aggiungere una funzione da tempo richiesta: il reset del personaggio. Non sappiamo quando questa funzione verrà introdotta, ma Rockstar Games ci conferma che arriverà presto e permetterà ai giocatori di resettare l’aspetto del personaggio senza però perdere i progressi fatti.

Come tutti sapranno, Red Dead Redemption 2 è stato un titolo davvero eccellente e da lode, ma Red Dead Online un po’ meno. E’ stato lanciato molto frettolosamente e con contenuti pressochè nulli, ma i fan sono stati pazienti e hanno atteso aggiornamenti. Rockstar Games ha continuato a migliorare il servizio online del titolo, anche se non è assolutamente ai livelli di GTA Online.

I fan sono stati ascoltati dalla società e, nonostante non sia una funzione che cambierà le sorti di Red Dead Online, farà sicuramente contenti buona parte dei giocatori.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4 e Xbox One, con Red Dead Online incluso per tutti, inoltre, un porting PC si vocifera da tempo e speriamo di saperne di più in futuro.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: