In arrivo il supporto DLSS per Monster Hunter: World
Migliorando le prestazioni delle schede Nvidia RTX

In arrivo il supporto DLSS per Monster Hunter: World 1

Monster Hunter: World sembra piuttosto decente sul PC. Così tanto, infatti, che non è stato in grado di far girare il gioco a 60fps in 4K con anche la scheda grafica più potente. Ma niente paura perchè adesso per gli utenti possessori delle schede Nvidia RTX, sta per essere introdotta una nuova funzione, ovvero, il DLSS (Deep Learning Super Sampling) in arrivo il 17 luglio.

Nvidia ha dichiarato che il supporto DLSS dovrebbe incrementare le prestazioni in 4K di Monster Hunter “fino al 50% nei momenti più pesanti del gioco.” Qui sotto possiamo vedere un’esempio delle prestazioni in più ottenute.

Nvidia Monster Hunter World performance dlss

Come possiamo notare il gioco girerà con tutte le impostazioni al massimo sui 70 fps avendo la 2080 Ti con un processore i9-9900k (quindi di ultima generazione) in media a 4K. Mentre Una 2080 standard andrà sui 55 fps, mentre le 2070 e 2060 sono purtroppo bloccati rispettivamente sui 45 e 37 fps.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: