Arriva il trailer di lancio di Death Stranding
Il trailer mostrato al Paris Games Week, dura quasi otto minuti ed è stato editato dallo stesso Hideo Kojima.

Death Stranding

Finalmente dopo una lunga attesa il trailer di lancio dedicato a Death Stranding di Kojima Productions dalla durata di quasi otto minuti, ha fatto capolino tramite il Paris Games Week. Inoltre il trailer del regista Hideo Kojima è stato montato da lui stesso in persona. A proposito facciamo notare che il trailer presenta qualche spoiler quindi, se in caso siete intenzionati ad avere un’esperienza pura, vi consigliamo di non guardarlo.

Death Stranding si svolge diversi anni dopo che eventi catastrofici hanno decimato l’America, lasciando diverse città in isolamento. Spetta al protagonista Sam Bridges viaggiare per la nazione e ricostruire quei collegamenti. Per aiutarlo, avrà un Bridge Baby oppure chiamato B.B. che aiuta Sam a vedere le varie strane entità abbastanza inquietanti.

Ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre per Playstation 4, mentre su PC arriverà all’inizio dell’estate 2020 pubblicato da 505 Games.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: