Arriva il trailer di lancio per Phoenix Point
Il gioco uscirà su PC il 3 dicembre tramite Epic Games Store, su Xbox One il primo trimestre, seguito da Playstation 4 nel corso dell'anno.

Phoenix Point

Snapshot Games ha rilasciato il trailer di lancio per la versione PC di Phoenix Point, che ricordiamo uscirà su Epic Games Store il 3 dicembre. Mentre una versione per Xbox One verrà rilasciata nel primo trimestre 2020, seguita da PlayStation 4 nel corso dell’anno. Vi lasciamo la descrizione del gioco ottenuta da Epic Games Store:

Con Phoenix Point i giocatori si ritrovano al centro di una disperata lotta per salvare la Terra da una minaccia aliena e mutante. Con un sistema di combattimento tattico a turni su mappe generate proceduralmente e con una gestione di risorse su scala globale, Phoenix Point offre una rigiocabilità infinita e sfide brutali. Dopo una catastrofe ambientale su scala globale è comparso il Pandoravirus, che ha iniziato a trasformare tutte le creature, compresi gli umani, in orribili mutanti. Incapace di fermare il virus, gran parte della civiltà umana è stata spazzata via: rimangono solo piccole comunità, separate da idee diverse e da un paesaggio vastissimo. Il Phoenix Project, un antico piano d’emergenza contro la catastrofe globale, è l’unica speranza per riunire l’umanità e salvare il pianeta. Guida il Phoenix Project dalla sua base a Phoenix Point. Ricerca e sviluppa nuove tecnologie e tecniche, pianifica le operazioni, costruisci alleanze per unire il pianeta… o semplicemente distruggi i tuoi rivali. Dovrai essere tu a salvare il pianeta e ricostruire la civiltà, ma oltre alla minaccia aliena potrebbe esserci di più.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: