NewsPC

Arriva il trailer di lancio per Phoenix Point

Il gioco uscirà su PC il 3 dicembre tramite Epic Games Store, su Xbox One il primo trimestre, seguito da Playstation 4 nel corso dell'anno.

Phoenix Point

Snapshot Games ha rilasciato il trailer di lancio per la versione PC di Phoenix Point, che ricordiamo uscirà su Epic Games Store il 3 dicembre. Mentre una versione per Xbox One verrà rilasciata nel primo trimestre 2020, seguita da PlayStation 4 nel corso dell’anno. Vi lasciamo la descrizione del gioco ottenuta da Epic Games Store:

Con Phoenix Point i giocatori si ritrovano al centro di una disperata lotta per salvare la Terra da una minaccia aliena e mutante. Con un sistema di combattimento tattico a turni su mappe generate proceduralmente e con una gestione di risorse su scala globale, Phoenix Point offre una rigiocabilità infinita e sfide brutali. Dopo una catastrofe ambientale su scala globale è comparso il Pandoravirus, che ha iniziato a trasformare tutte le creature, compresi gli umani, in orribili mutanti. Incapace di fermare il virus, gran parte della civiltà umana è stata spazzata via: rimangono solo piccole comunità, separate da idee diverse e da un paesaggio vastissimo. Il Phoenix Project, un antico piano d’emergenza contro la catastrofe globale, è l’unica speranza per riunire l’umanità e salvare il pianeta. Guida il Phoenix Project dalla sua base a Phoenix Point. Ricerca e sviluppa nuove tecnologie e tecniche, pianifica le operazioni, costruisci alleanze per unire il pianeta… o semplicemente distruggi i tuoi rivali. Dovrai essere tu a salvare il pianeta e ricostruire la civiltà, ma oltre alla minaccia aliena potrebbe esserci di più.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video
play-rounded-fill

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture