Arriva il trailer di RingFit Adventure per Nintendo Switch
Facendoci ammirare come sarà l'esperienza di gioco, sicuramente adatto per chi vuole restare in forma.

RingFit Adventure

All’inizio della settimana, Nintendo ha stuzzicato la nostra immaginazione dicendo che sarebbe giunta presto una nuova “esperienza” disponibile su Nintendo Switch. Mentre il video rilasciato era assolutamente basato sul fitness, non è finito per essere esattamente quello che stavamo pensando. Mentre RingFit Adventure è basato sul fitness, è impostato sullo sfondo di un gioco di ruolo fantasy rispetto a una nuova versione diretta del franchise Wii Fit.

Nel rilascio del video, mettono in evidenza parte della storia del gioco in cui devi combattere contro un malvagio drago di bodybuilding che ha rianimato e minaccia il mondo. Dovremo infatti muoverci e attaccare attraverso l’esercizio proposto sullo schermo, usando una fascia per le gambe e un Ring-Con. Se sei più interessato solo all’esercizio, ci sono vari minigiochi e giochi rapidi che si concentrano esclusivamente su quell’aspetto. Quindi, in sostanza, è un gioco di ruolo Wii Fit Trainer.

RingFit Adventure arriverà il 18 ottobre per Nintendo Switch. Il pacchetto includerà il gioco completo, una fascia per le gambe e un Ring-Con.

Vi lasciamo sotto il video.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: