Arriva il trailer di River City Girls dedicato a Kyoko
Mostrando il suo set di mosse che include una pletora di calci, simile a Misako.

River City Girls Kyoko

Dopo aver messo in mostra Misako a sangue caldo, due giorni fa è uscito un nuovo video da parte dello sviluppatore WayForward Technologies mostrando questa volta il secondo personaggio giocabile in River City Girls, ossia, la simpatica e frizzante Kyoko. Ed è pronta anche lei a picchiare sia i ragazzi che le ragazze che oseranno toccare il suo prezioso fidanzato Riki.

I riflettori del personaggio di Kyoko mostra l’ampiezza del suo set di mosse, che include una pletora di calci. Simile a Misako, il set di mosse di Kyoko è personalizzabile con un assortimento di mosse dai calci di luna crescente ai tiri indietro in stile WWE. Sembra che ci siano anche alcune meccaniche da light RPG visto che potremo sfruttrare il denaro che raccoglieremo spendendolo per potenziare la nostra ragazza.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

Ricordiamo che il lancio di River City Girls è previsto per il 5 settembre per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: