Arriva la beta del character creator per Minecraft
Disponibile sulla sua versione Windows 10, dandoci la possibilità di modificare il nostro personaggio, ma a pagamento.

Minecraft

Minecraft sta finalmente ottenendo un vero creatore di personaggi e potremo provarlo nella versione beta per la versione 1.13.0.15 se utilizzeremo la versione di Windows 10 (Bedrock) del gioco.

Nonostante la ricchezza di skin create in tutti questi anni dai fan che, sono state una delle cose più affascinanti in assoluto da vedere nella dedizione nel renderle perfette ritraendo anche a volti personaggi famosi dei videogiochi, anime, film, serie TV e così via. Mojang sta aggiungendo il suo creatore di personaggi completo di acconciature, lineamenti del viso e opzioni di abbigliamento. Mojang afferma che quando il creatore dei personaggi verrà rilasciato “più di 100 oggetti saranno disponibili gratuitamente”. Tuttavia, quando accedi per provarlo tu stesso, noterai rapidamente che saranno presenti parecchi strumenti: “una gamma di accessori personalizzati, creati dal team di Minecraft, disponibili per l’acquisto.”

Un’importante categoria di opzioni nel nuovo creatore sono gli arti protesici. Ci sono opzioni pensate per apparire come le moderne braccia e gambe protesiche e opzioni fantasy a tema Minecraft. Attenzione però perchè per questa funzionalità bisognerà utilizzare i “Minecoin” quindi monete comprabili con soldi veri.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: