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Arriva la patch correttiva per Red Dead Redemption 2 su PC

Inoltre verrà offerto un compenso ai giocatori, ricevendo un poncho di Prieto insieme a munizioni e provviste.

Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Red Dead Redemption 2 su PC, portando una serie di correzioni per le prestazioni, visto che come ben sappiamo tante persone hanno avuto vari problemi con il titolo. Oltre a risolvere un problema che causerebbe blocchi su processori a quattro core e sei core, ha anche migliorato le prestazioni e la stabilità su GPU con VRAM da 4 GB o inferiore con Vulkan.

Nel frattempo, verrà offerto un compenso ai giocatori di Red Dead Online. Riceveranno un poncho gratuito di Prieto insieme a munizioni e provviste.

Vi lasciamo qui sotto le correzioni grafiche e prestazionali:

  • Aggiunto un ulteriore argomento di avvio (-cpuLoadRebalancing) per riequilibrare il carico di lavoro sui core della CPU ed evitare di raggiungere il limite in alcuni driver della scheda grafica NVIDIA che provoca blocchi significativi su CPU a 4 core e 6 core.
  • Aggiunti miglioramenti per prestazioni e stabilità su schede grafiche con 4 GB di VRAM o meno quando si utilizza Vulkan.
  • Risolto il problema che causava balbuzie audio e cali del suono su alcune CPU quando si utilizza Vulkan.
  • Risolto il problema che causava problemi di grafica quando si utilizza la modalità a schermo intero su sistemi con schermi multipli.
  • Risolto il problema che causava il blocco del gioco in modalità Senza bordi senza finestra anziché in modalità Schermo intero se il gioco perdeva la messa a fuoco o alcune impostazioni grafiche venivano modificate in DirectX 12.
  • Risolti i problemi che causavano il rilevamento errato dei dispositivi e il passaggio tra le modalità SDR e HDR. I giocatori che in precedenza hanno riscontrato questi problemi dovrebbero abilitare l’HDR tramite le impostazioni di visualizzazione di Windows prima di avviare il gioco.
  • Risolto il problema che causava l’avvio del gioco in una finestra più grande della risoluzione massima del display collegato quando si utilizza la modalità di visualizzazione con finestra.
  • Migliorato il rilevamento automatico dell’hardware del sistema in modo che le impostazioni grafiche predefinite consigliate offrano prestazioni più elevate.
  • Risolto il problema che causava l’impostazione del gioco di una preimpostazione grafica predefinita che non era supportata dalla quantità di VRAM disponibile su alcune schede grafiche, impedendo l’avvio del gioco.
  • Risolto il problema per cui la stima dell’utilizzo della VRAM per le modifiche delle impostazioni in sospeso era leggermente diversa dall’uso effettivo dopo l’applicazione delle impostazioni.
  • Aggiunta un’opzione separata per abilitare la tassellatura sui modelli di alberi nel menu Impostazioni grafiche.
  • Risolto il problema che causava una riduzione delle prestazioni quando si passa da impostazioni predefinite di impostazioni grafiche diverse al riavvio del sistema.
  • Risolto il problema che influiva sulla luminosità delle immagini in modalità foto catturate in HDR dopo averle modificate utilizzando il menù Social Club.
  • Risolti i problemi con alcuni effetti a schermo intero e filtri della modalità foto quando si utilizza un rapporto di visualizzazione diverso da 16: 9.
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici nei riflessi speculari durante l’utilizzo dell’antialiasing multisample (MSAA).
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici sulla mappa del menù di pausa quando si utilizzava l’antialiasing multisample (MSAA).
  • Risolti i problemi di rendering e illuminazione che si verificavano con alcune cascate.
  • Risolti i problemi con il rendering che si verificavano con un personaggio in modalità Storia.
  • Risolto il problema che provocava lo sfarfallio di artefatti grafici su alcuni sistemi che utilizzavano più schede grafiche.
  • Risolto il problema che causava corruzione grafica durante gli spettacoli teatrali a Saint Denis.
  • Risolto il problema che faceva apparire artefatti grafici durante il rendering di alcuni riflessi di luce.
  • Risolto il problema che influiva sul rendering dello sfondo del menù di pausa dopo aver modificato la risoluzione del display.
  • Risolto il problema che causava una riduzione dei dettagli del mondo a lunga distanza quando si utilizzavano oggetti che consentivano lo zoom, come ambiti e binocoli.
  • Risolto il problema che causava problemi di rendering con le ombre su alcune parti del terreno.
  • Risolto il problema che causava artefatti grafici che potevano verificarsi con alcuni rendering di peli / pellicce quando si utilizza Multisample Anti-Aliasing (MSAA).
  • Migliorate le prestazioni del rendering di alcuni effetti particellari in-game.
  • Migliorata la resa prestazionale dei percorsi nelle aree innevate del gioco.
  • Risolto il problema che causava il rendering parziale del menù di pausa mentre alcune impostazioni grafiche erano attive.

fonte
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Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

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