Arriva la patch note 1.41 per Overwatch
Apportando parecchie modifiche al titolo con bug fix, ma in particolar modo a 13 eroi con i loro buff e nerf.

Overwatch

Overwatch ha appena ricevuto un aggiornamento abbastanza grande dal peso 8 GB che Blizzard lo ha definito un “remaster” rilasciato sul PTR. L’aggiornamento 1.41 ha portato alla correzione dei vari bug insieme alle modifiche eseguite su 13 eroi tra i vari Nerf e Buff.

Vi lasciamo sotto la lista sia dei Nerf che dei Buff:

  • l’effetto di auto-guarigione di Moira per la sua mossa della Biomanipolazione viene ridotto da 30 a 20 punti salute al secondo.
  • La mossa Pugno a Reazione di Doomfist ora impiegherà 1,4 secondi per raggiungere la massima carica. Mentre la sua abilità passiva chiamata La Miglior Difesa ora la salute dello scudo sarà ridotta da 35 a 30.
  • Mentre a Symmetra è stata ridotta la durata della sua Barriera Fotonica da 15 a 12 secondi, inoltre la sua salute ridotta da 5000 a 4000, infine pure il danno al secondo del suo Drone Sentinella si è ridotto da 50 a 40. A proposito adesso l’arma Proiettore Fotonico produrrà un suono più forte verso i giocatori quando li colpirà con il raggio primario.
  • L’abilità Barriera Protettiva di Orisa è stata modificata da 9 a 10 secondi di recupero.
  • L’abilità di Baptiste Campo D’immortalità è stata diminuita la sua salute da 250 a 200.
  • L’abilità Matrice Difensiva di D.VA è stata aumentata la sua rigenerazione dal 12,5% al ​​16% al secondo, inoltre il ritardo della rigenerazione viene diminuita da 1 a 0,75 secondi.
  • A Roadhog sono state aumentate le munizioni a disposizione della sua arma Rottamatrice da 5 a 6.
  • L’abilità Presa Cinetica di Sigma ora non potrà più bloccare le catene (di Roadhog probabilmente) e le frustate (di Brigitte). Mentre la sua abilità Flusso Gravitazionale ora sarà ridotta la sua durata da 1,2 a 0,9 secondi. Invece la sua abilità Barriera Sperimentale sarà ridotta la sua velocità di rigenerazione d 175 a 150 al secondo, in più avrà 1 secondo di recupero dopo aver riutilizzato la barriera, però è stato rimosso il suo 0,2 secondi di lancio.
  • Ora l’abilità Proiettore Difensivo di Winston sarà aumentata la sua durata da 6 a 9 secondi, mentre la salute è aumentata pure quella da 600 a 700.
  • Ora l’abilità Vibrazioni di Lucio è aumentato il suo effetto della velocità dal 20% al 25%, mentre Volume Al Massimo ora amplificherà il boost della velocità da 50% al 60%. Infine la sua abilità passiva utile per andare sui muri adesso sarà indebolita dal 40% al 30% di velocità.
  • Adesso i raggi extra creati dall’abilità Valchiria di Mercy ignorerà le barriere nemiche.
  • Ora l’abilità Rilocatore di Sombra sarà aumentato il suo tempo di recupero da 4 a 6 secondi, inoltre ora il tempo di recupero inizierà immediatamente dopo lo schieramento del dispositivo oppure se verrà uccisa.
  • Ora le armi Pistole a Impulsi di Tracer inizieranno a decadere i loro danni da 10 a 13 metri.

In caso foste interessati a leggervi la patch note in inglese per guardare anche i bug fixes vi lasciamo volentieri il sito.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: