Arriva la prima possibile immagine per Assassin’s Creed: Ragnarok


Inoltre il titolo dovrebbe essere annunciato il 12 febbraio, durante la rivelazione di PS5.

Logo Assassin's Creed

Arrivano delle novità interessanti per il nuovo Assassin’s Creed: Ragnarok di Ubisoft.

Sembrerebbe che sia arrivata un’immagine riguardante al nuovo titolo di Ubisoft anche se sarebbe meglio prendere queste informazioni con le pinze, visto che la foto è parecchio sfocata da capire poco o nulla e quindi per ora la notizia non si può verificare ufficialmente.

Fortunatamente però l’utente che ha pubblicato l’immagine tramite 4Chan sembrerebbe una persona di cui ci si può fidare, visto che tempo fa rilasciò un’altra foto simile riguardante Assassin’s Creed: Origins che si rivelò veritiera.

Assassin's Creed:Ragnarok leak

Come possiamo notare nell’immagine si intravede una guerriera che sta tenendo sollevato il suo scudo con una probabile arma sulla mano destra e davanti a lei un presunto avversario o suo maestro per allenarsi, tutto questo con una ambientazione norrena, le ipotesi potrebbero essere parecchie.

Ma passando alle dichiarazioni dell’utente ha affermato che il nuovo Assassin’s Creed: Ragnarok uscirà a ottobre e sarà svelato il 12 febbraio all’evento di rivelazione della PS5 della Sony che non è ancora stato annunciato, e inoltre la guerriera nell’immagine qua sopra sarà la protagonista principale del titolo e si chiamerà Jora.

Infine l’utente ha confermato che il gameplay sarà molto simile a Assassin’s Creed: Odyssey e Origins, la sua mappa sarà enorme e includerà sia l’Inghilterra che la Scandinavia.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: