In arrivo l’espansione Beyond per No Man’s Sky
Dandoci il supporto per la realtà virtuale e la possibilità di incontrare altri giocatori

No Mans Sky Beyond

Beyond, il prossimo grande aggiornamento per No Man’s Sky, arriverà la prossima settimana. Insieme all’interazione sociale e al multiplayer a tutti gli effetti che consente di incontrare altri giocatori, ci sarà pieno supporto per la realtà virtuale. Oggi, Hello Games ha introdotto un’altra importante funzionalità tramite il blog di PlayStation, ovvero, Il Nexus.

Il Nexus è essenzialmente uno spazio sociale condiviso in cui puoi incontrare altri giocatori. Insieme a un terreno di incontro per gli amici, è utile anche per incontrare giocatori casuali. Puoi mostrare la tua tuta spaziale e l’aspetto, la nave che hai trascorso così tanto tempo a guadagnare e persino invitare i giocatori a visitare la tua base.

Naturalmente, la cosa interessante è che puoi anche essere invitato ad altre basi e avventure, aprendo ancora di più gli aspetti di esplorazione del gioco. No Man’s Sky: Beyond è in arrivo il 14 agosto.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: