Arriva un nuovo trailer per Tales of Arise
In occasione del Tokyo Game Show 2019, Tales of Arise ha ricevuto un nuovo trailer incentrato sui protagonisti.

Tales of Arise

Tales of Arise, il nuovo capitolo della serie di Bandai Namco, ha ricevuto un nuovo trailer durante il TGS 2019, incentrato sui due protagonisti Alphen e Shionne.

Nel video possiamo vedere Alphen che viene mostrato come un uomo che non può provare dolare ed è capace di impugnare una spada infuocata. Shionne, d’altro canto, causa dolore a chi la tocca e può utilizzare magie curative per aiutare Alphen.

La dinamica è davvero interessante e aggiunge qualcosa al rapporto già strano tra i due protagonisti. Shionne proviene da Rena, un mondo con tecnologie incredibili e magia, ma uno che sottomette e governa sul pianeta Dahna, di cui fa parte Alphen.

Dove il loro viaggio porti è ancora un mistero, ma sembra che non saranno da soli. Un terzo personaggio è stato mostrato alla fine del trailer: una ragazza con una sorta di animale volante.

Tales of Arise sarà disponibile nel 2020 per PS4, Xbox One e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: