Arriva Postal 4: No Regerts su PC tramite Steam in Accesso Anticipato
Postal Dude vi aspetta ancora una volta per creare altri massacri pieni di violenza gratuita.

Postal 4: No Regerts

Una delle serie di giochi più rinomate per la violenza gratuita e al tempo stesso divertenti, che abbia mai visto un giocatore sul proprio schermo è stata la serie dei Postal, in particolare il secondo capitolo con il suo DLC, oggi sta per tornare in grande stile questa volta con Postal 4: No Regerts. A proposito il titolo è stato creato e pubblicato dagli sviluppatori originali Running With Scissors.

Il gioco è stato annunciato con un trailer, quindi, preparatevi a tornare a usare gatti come silenziatori, pisciare ovunque e su chiunque, utilizzando anche nuove armi introdotte squartando ancora una volta le varie vittime e facendole soffrire in nuovi modi, godendo della strage sanguinaria che verrà creata da noi tramite il Postal Dude, oppure beh potreste sempre fare il “pacifista” anche in questo gioco come gli altri…

Postal 4: No Regerts è disponibile in Accesso Anticipato su PC tramite Steam con il 10% di sconto fino al 21 ottobre al costo di € 15,11 senza attualmente una data d’uscita del gioco completo.

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: