Arriva Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands un gioco dal genere Farming
Un gioco in cui dovremo gestire una fattoria per nutrire i sopravissuti, esplorare l'isola stessa durante le missioni e sopravvivere a più isole

Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands

Il genere Farming sta iniziando davvero a spopolare, visto che pure il gioco Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands, sviluppato da Lemonbomb Entertainment, è un altro ingresso nel genere. Arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch in ottobre.

Stranded Sails ci offre la gestione della nostra fattoria per nutrire i sopravvissuti, esplorare l’isola stessa durante le missioni e sopravvivere a più isole nel corso di una storia generale. Potremo anche costruire ed esplorare in barca, qualcosa di nuovo in questo tipo di gioco. L’annuncio ufficiale menziona anche la lotta contro il “soprannaturale,” anche se per ora non abbiamo idea di cosa significhi.

Le immagini del titolo sono davvero intriganti eclissano i pixel e gli stili artistici centrati sul chibi per altri giochi di agricoltura come questo.

Vi lasciamo qui sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: