Arriva su Steam: Saya no Uta ~ Song of Saya
Questa remaster sarà disponibile già il 12 agosto ovvero, già da domani.

Saya no Uta ~ Song of Saya

Le porte di Steam sono state aperte a molti giochi per adulti che in precedenza non avrebbe venduto, e come prossimo gioco in arrivo domani di questo genere sarà Saya no Uta ~ Song of Saya.

Questo titolo tratta la storia di un giovane che sopravvive a un incidente d’auto ma è permanentemente cambiato, percependo il mondo come un inferno di sangue e le persone come mostri. Anche i suoi amici sembrano demoniaci. Solo una ragazza di nome Saya sembra normale, ma quando i suoi sensi gli fanno percepire il pericolo, si inizierà a domandare che cosa si nasconde veramente dietro a tutta la sua innocenza.

Saya no Uta è un’opera horror/eroge scritta da Gen Urobuchi famoso per le sue Light Novel come Fate / Zero, Psycho-Pass, e Black Lagoon rilasciato da Nitroplus.

Ricordiamo che Saya no Uta sarà disponibile su Steam dal 12 agosto, ovvero, già da domani, rimasterizzato in un nuovo motore grafico con una risoluzione dell’immagine di qualità superiore e promette una traduzione migliorata e una migliore compatibilità del sistema con Windows 10.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: