Arriva The Walking Dead: The Telltale Definitive Series
In arrivo The Walking Dead: The Telltale Definitive Series insieme ad altri contenuti aggiuntivi.

The Walking Dead

The Walking Dead di Telltale ha finalmente avuto una degna conclusione quest’anno dopo quattro stagioni, mettendo fine alla saga di sette anni di Clementine. Ora, la Skybound rilascerà The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, che racchiude tutte e quattro le stagioni, inclusi gli spin-off, in un unico pacchetto.

Prendendo le serie definitiva, otterrete tutti i giochi di The Walking Dead di Telltale, insieme alla mini serie da 3 episodi di Michonne, il DLC dei 400 giorni e vari bonus. Sono 23 episodi, 10 ore di commenti degli sviluppatori, materiale dietro le quinte e un documentario.

Anche se la grafica non sarà rimasterizzata, ci sarà come aggiunta disponibile per tutte le quattro stagioni una modalità visiva. Ossia la modalità grafica nera che sarà un omaggio ai fumetti monocromatici che era stata già precedentemente pubblicata con la stagione finale.

“Il nero grafico è un tributo amoroso al materiale originale e un potente stile artistico che rende il gioco simile a un libro a fumetti vivente,” ha dichiarato Kent Mudle, direttore creativo. “Un’idea che il team ha formulato e perfezionato con The Final Season, questo nuovo stile visivo offre ai fan di lunga data un modo per interpretare la serie di nuovo in una luce nuova di zecca, dando al nuovo pubblico un giro visivo senza intoppi in tutte le stagioni.”

Nonostante sia chiamato The Telltale Definitive Series, per chi non lo sapesse ancora tenete presente che Telltale Games non c’è più. Chiusero i battenti prima della fine della stagione finale, lasciando le persone improvvisamente senza lavoro e senza indennità di licenziamento. Recentemente, almeno un dipendente si è trasferito per il lavoro. Sfortunatamente, è improbabile che questi sviluppatori traggano vantaggio da questa cosa, anche se la Skybound ha detto che avrebbe usato l’ex personale di Telltale, laddove possibile, quando stava finendo la stagione finale.

Ricordiamo che The Walking Dead: The Telltale Definitive Series sarà disponibile per il Microsoft Store e per l’Epic Games Store il 10 settembre.

Vi lasciamo qui sotto l’annuncio presentato dalla Skybound.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: