Arriva un trailer per il nuovo Terminator: Resistance
Il gioco arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 15 novembre in Europa.

Terminator: Resistance

Terminator sta tornato in formato videogioco e sarà un nuovo sparatutto in prima persona a giocatore singolo uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 15 novembre in Europa e Australia, con una versione per il Nord America in arrivo il 3 dicembre e sarà chiamato Terminator: Resistance. Sarà sviluppato dal piccolo studio con sede in Polonia chiamato Teyon, che se in caso non ne foste a conoscenza sono i responsabili di Rambo: The Video Game, speriamo che esca qualcosa di meglio rispetto a quel titolo d’altronde tutti meritano una seconda possibilità no?

Ambientato durante la guerra futura 30 anni dopo il Giorno del Giudizio, Resistance ci metterà al controllo del nostro protagonista originale, ossia, John Rivers, un privato della Resistenza sotto il comando di John Connor. Rivers è stato preso di mira dalle macchine di Skynet per qualsiasi motivo e deve lottare per la sua vita. Sembra uno sparatutto abbastanza semplice ambientato nell’universo Terminator, con alcune meccaniche invisibili insieme a un albero delle abilità.

Vi lasciamo sotto una breve descrizione del titolo:

“Corri e spara o sgattaiola e hackera le difese di Skynet! Aumenta le tue abilità ed esplora un mondo post-apocalittico in cui gli scarti possono commerciare e fabbricare! Interagisci con un gruppo eterogeneo di sopravvissuti e cambia il loro destino!”

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: