Arriva una demo da 20 minuti per The Outer Worlds

Mostrato al Tokyo Game Show 2019, da parte di Obsidian Entertainment, dandoci un altro assaggio del gioco.

The Outer Worlds

Al Tokyo Game Show 2019, Obsidian Entertainment ha presentato una demo di The Outer Worlds. Dandoci nuovamente un altro assaggio del titolo prima dell’arrivo.

Durante il nostro viaggio attraverso la colonia più lontana, incontreremo una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo gruppo. Armati di abilità uniche, tutti questi compagni hanno le loro missioni, motivazioni e ideali. Starà quindi a noi se aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Sfortunatamente, questo video presenta un testo giapponese, quindi, sarà un pò difficile capire cosa sta succedendo. D’altro canto, per fortuna tutte le voci in questo video sono in inglese. Il video inoltre si concentra questa volta sull’ambiente i dialoghi con i vari personaggi, facendoci nuovamente vedere anche un pò di combattimenti che, a parer mio anche questa volta come dissi nei 6 minuti di gameplay del titolo nel nostro articolo, non sembrano dei migliori vedendo nuovamente i nemici a volte fermi davanti al giocatore. Spero ancora una volta che risolveranno prima dell’uscita questo problema per goderci al meglio il gioco.

Ricordiamo che The Outer Worlds uscirà il 25 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC. Insieme alla versione per Nintendo Switch in arrivo entro la fine dell’anno.

Vi lasciamo sotto il video, buona visione.

Esci dalla versione AMP