Arrivano 10 minuti di gameplay per Trine 4: The Nightmare Prince
Offrendo una panoramica di tutto il titolo, facendo vedere le migliorie insieme ai filmati del gioco.

Trine 4: The Nightmare Prince

L’imminente Trine 4: The Nightmare Prince di Frozenbyte promette un ritorno in grande stile, portando nuovi enigmi e tornando sulle proprie orme facendo uscire un titolo migliore del terzo capitolo. Per ora in tutto ciò che abbiamo potuto vedere sembrerebbe essere proprio quello che richiedevano i fan della serie. Ora, gli editori Modus Games hanno pubblicato un nuovo trailer, della durata di quasi 10 minuti, offrendo una panoramica di tutto il titolo facendo vedere le migliorie insieme ai filmati del gioco.

Il trailer esamina la modalità cooperativa illimitata e tutte le modifiche che vengono apportate per combattere, mentre mostra anche le basi di ciò che costituisce il tradizionale circuito di gioco in un gioco Trine. Quel filmato in mostra sembra nitido, mentre la grafica e lo stile artistico sembrano anche particolarmente impressionanti.

Ricordiamo che Trine 4: The Nightmare Prince uscirà l’8 ottobre per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: