Arrivano altre informazioni rivelate da Koei Tecmo per Fairy Tail
Questa volta concentrate sulla durata del gioco, dei personaggi, la gilda e il gameplay.

Fairy Tail

L’ultima rivista giapponese di Dengeki PlayStation contiene nuove informazioni sull’editore Koei Tecmo insieme al gioco di Fairy Tail dello sviluppatore Gust.

Vi lasciamo qui sotto le informazioni ottenute grazie al sito Gematsu:

La storia principale da sola dovrebbe essere di circa 30 ore di gioco e ci saranno contenuti secondari come episodi di personaggi e costumi speciali, quindi probabilmente durerà più delle 30 ore pattuite. Appariranno storie uniche nel gioco, come richieste relative a personaggi che non appaiono molto nel manga o nell’anime originale. A proposito in tutto saranno 10 i personaggi giocabili insieme ai loro costumi.

Inoltre man mano che il nostro grado della gilda aumenterà, i nostri collegamenti magici verranno potenziati e potremo imparare la magia di classe leggendaria ultra magica. Soddisfacendo le richieste dei cittadini, potremo potenziare pure le varie strutture della nostra gilda. I legami con i nostri compagni nel party, miglioreranno in modo tale da aprofondirli facendo alcune quest o soddisfacendo delle richieste insieme. Le battaglie saranno basate sui comandi, quindi, il titolo sarà abbastanza strategico.

Fairy Tail uscirà per Playstation 4, Nintendo Switch e PC in tutto il mondo nel 2020.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: