Arrivano altri screenshot per Nioh 2 ritraenti il protagonista
Mostrando la nuova abilità di trasformarsi in uno yokai, insieme ad alcuni dei nemici che dovremo affrontare nel titolo.

Nioh 2

Sono arrivati dei nuovi screenshot di Nioh 2 che offrono un primo sguardo del protagonista ed alcuni dei nemici che dovremo affrontare. Le schermate di Nioh 2 mostrano la capacità del nostro eroe di trasformarsi in uno yokai noto come Yokai Shift. Secondo il Team Ninja, questa trasformazione da “umano a demonio” lo porterà in profondità nel regno oscuro dello Yokai. Insieme a uno sguardo al personaggio principale, sono stati rivelati anche due yokai, ossia, Nure-onna che ha la capacità di paralizzare e lo yokai della fiamma, Enenra.

Si è tenuto tempo fa una partita alpha chiusa per il gioco dal 24 maggio al 2 giugno e, secondo il Team Ninja, hanno partecipato oltre 50.000 persone e 18.000 hanno compilato il sondaggio.

“Da allora, abbiamo lavorato sodo per elaborare tutti quei dati e apportare le modifiche necessarie per creare un’esperienza ancora più eccezionale,” ha dichiarato il team Ninja. “Non vediamo l’ora di condividere i progressi con voi ragazzi.”

Ricordiamo che Nioh 2 fu annunciato durante la presentazione dell’E3 2018 di Sony, e purtroppo non ha ancora attualmente una data d’uscita.

Ringraziamo il sito VG247 per gli screenshot ottenuti.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: